Turismo Della Salute

Turismo Della Salute

La nuova stella del Turismo della salute; tacchino

La Turchia con 39.226.226 visitatori attira ogni anno il maggior numero di turisti nel mondo 6. Paese. La Turchia ha una reputazione internazionale nel senso della gestione dell’ospitalità, che nel corso degli anni ha compiuto attacchi turistici significativi e migliorato la capacità e la qualità del turismo di ogni anno che passa. Accogliente, caloroso, servizio di qualità e strutture di prima classe con la scelta di milioni di turisti ogni anno Turchia, ospitalità e salute in termini di investimenti nazionali e internazionali e turismo dopo il nuovo favorito del turismo sanitario. Posizione.

Il turismo della salute in Turchia oggi

Opzioni adatte a tutti i gusti e le esigenze

In Turchia, offre una scelta illimitata a diverse aspettative. Gli hotel a 5 stelle di fama mondiale, gli esclusivi boutique hotel, gli ostelli e le diverse scelte si integrano con le meraviglie della storia e della natura, con l’obiettivo di offrire ai visitatori una vacanza indimenticabile. Con le sue strutture termali piene di salute, spiagge incontaminate e spiagge, bellezze storiche che portano il patrimonio di imperi, moderne metropoli, la Turchia combina con successo salute e turismo. Alberghi di lusso di fama mondiale, servizio offerto con ospitalità turca, strutture sanitarie e di alloggio secondo standard internazionali al servizio dei visitatori con l’obiettivo di trascorrere il loro trattamento nelle condizioni più confortevoli.

Trattamento e vacanza insieme!

Gli ospiti che visitano la Turchia per il turismo sanitario hanno l’opportunità di essere curati da dispositivi medici, personale medico esperto su standard internazionali e con strutture ricettive vicine ai centri sanitari, gli ospiti hanno l’opportunità di godere delle sue bellezze naturali e della vivace vita cittadina.

Turchia 51 L’ospedale certificato JCI accreditato è al primo posto in un benchmark mondiale. A più di 1200 ospedali e pazienti statali e privati ​​viene offerta una vasta rete. 300 delle organizzazioni che forniscono servizi sanitari privati ​​sono strettamente correlate ai centri sanitari internazionali. Tra questi potenti collegamenti; Ci sono centri come Harvard Medical International, Johns Hopkins, Mayo Clinic, Memorial Sloan-Kettering e New York Presbyterian.

Trapianto di organi, test genetici, neurochirurgia, occhio (la più grande rete di cliniche oculistiche al mondo si trova a Istanbul), cardiologia, ortopedia, chirurgia plastica e gli importanti risultati raggiunti nelle aree del turismo della salute dentale portano alla ribalta la Turchia. Con i suoi centri benessere (benessere), strutture termali naturali e bagni di fango, la Turchia è un centro di attrazione che attrae quasi mezzo milione di turisti nel paese.