Odontoiatria Estetica

Sorriso di Hollywood
Smile Design
Impianti dentali



È una procedura odontoiatrica estetica che si basa sulle faccette dentali e sono un sottile strato di materiali colorati posizionati sui denti anteriori. L’obiettivo è controllare l’aspetto dei denti in termini di forma, dimensioni e colore per dare un sorriso che simuli il sorriso di celebrità e artisti. Dà un aspetto completamente naturale e risultati abbaglianti.

 

 

 

Le impiallacciature sono uno strato sottile di materiali colorati posizionati sui denti anteriori. L’obiettivo è controllare l’aspetto dei denti in termini di forma, dimensioni e colore per dare un sorriso che simuli il sorriso di celebrità e artisti. I vantaggi delle faccette sono che è una scelta facile, è semplice da applicare e conferisce un aspetto completamente naturale. I risultati sono impressionanti.

 

Risolve i problemi dei pazienti con crepe, lacune, alterazioni cromatiche anomale o denti usurati.

 

 

La porcellana è la crosta più resistente, più efficace e duratura. Imita anche il colore dei denti circostanti e ha proprietà uniche nel catturare e invertire la luce in modo simile allo smalto naturale.

Lumineers è un tipo speciale di crosta ceramica, più sottile della solita porcellana. Non richiede la solita foratura durante la preparazione dei denti. Ha tutti i vantaggi della porcellana e offre grandi risultati e lunga durata.

 

 

Lo zirconio è ideale per pazienti con denti gravemente danneggiati e può essere più forte delle tradizionali croste ceramiche e migliorare la struttura dei denti danneggiati.

La corona E-max fornisce un aspetto naturale dei tuoi denti e ti regala un sorriso meraviglioso

La radiografia panoramica e la pianificazione digitale del sorriso (zirconio – laminato – faccette in porcellana, E-max, incollaggio, sbiancamento, operazioni gengivali, ponti, regolazione della dimensione del dente e tecniche di modellatura del labbro) ti danno il sorriso che hai sempre sognato di progettare viso e denti.

Gli impianti dentali vengono impiantati chirurgicamente sull’osso mascellare sotto le gengive, dove guariscono con l’osso mascellare per alcuni mesi e quindi consentono l’installazione di denti artificiali. Funziona come un’alternativa alla radice del dente mancante ed è la cosa più vicina alla mimica dei denti naturali perché supporta i denti artificiali senza intaccare i denti vicini ed è sufficientemente stabile.
La maggior parte degli impianti dentali sono realizzati in materiale di titanio resistente che consente loro di armonizzarsi con le ossa senza alcuna resistenza dal corpo.

Gli impianti dentali si sono sviluppati in modo significativo negli ultimi anni e il tasso di successo degli impianti dentali ha superato il 99%.